5 Aprile 2017 - Nuova partnership societaria.

Tesi s.r.l. entra nell'assetto societario di Value Purchasing Solutions s.r.l. (V.P.S. s.r.l.)

TESI Srl nasce a metà degli anni ’80 come società di consulenza informatica e di servizi nei settori della formazione e della documentazione in ambito informatico ed elettronico, nel cuore del distretto tecnologico di Ivrea e Canavese. Nel corso del tempo ha ampliato il ventaglio di offerte, coerentemente con il variare delle esigenze del mercato per consentire di divenire un interlocutore di fiducia di grandi e medie realtà industriali per diventare partner affidabile e continuativo.

 TESI offre servizi, soluzioni e consulenza per la gestione dei processi contabili ed amministrativi in Outsourcing in quello che viene definito Business Process Outsourcing, con l’obiettivo di garantire ai propri clienti: (i) massima flessibilità operativa; (ii) costi competitivi; (iii) personale qualificato e motivato (basso turnover) e (iv) capacità di aggregare  e guidare team di professionisti.

Tesi s.r.l. si aggiunge al gruppo già formato da V.P.S. s.r.l. e TesiSquare (Tesi S.p.A.), che complessivamente hanno un giro di affari di oltre 30 milioni di Euro all'anno, per integrare il paniere di servizi che il gruppo è in grado di offrire ai propri clienti.